5 cose da fare quest’estate a Londra | Study English in the UK with CiaoEnglish

Ciao English

You Study... We do the rest!

Corsi di Inglese nel Regno Unito & Irlanda
L'agenzia di consulenza inglese che parla italiano

buckingham-palace

5 cose da fare quest’estate a Londra

La Bell School ha pubblicato una collezione interessante di cose da fare a Londra quest’estate. Se vi trovate a Londra o dintorni questa lista potrebbe tornarvi utile:

Somerset House Cinema all’aria aperta

La fantastica Somerset House diventa tutte le estati un cinema all’aria aperta, quest’anno dal 6 al 19 di Augusto 2015, offrendo in visione una serie di film contemporanei e classici. Fra i film di quest’anno The Graduate, Roman Holiday e West Side Story. Un’ottima occasione per esercitare i vostri listening skills!

Il Carnevale di Notting Hill

Il più grande festival da strada d’Europa, il Notting Hill Carnival quest’anno si terrà Agosto 30-31. Nato nel 1964 dall’espressività delle comunità Afro-Caraibiche in celebrazione delle loro culture e tradizioni. Eco cromatici dal Sud del mondo nel cuore di Londra!

Shakespeare’s Globe

Shakespeare’s Globe è la ricostruzione dell’originale Shakespeare’s original Globe Theatre (il teatro originale è stato bruciato nel 1613). Un’altra esperienza all’aria aperta per Londinesi occasionali o permanenti.

Buckingham Palace Tour

Ogni estate il Buckingham Palace apre le sue porte al pubblico. Quest’anno dal 25 Luglio al 27 Settembre, se vi trovate a Londra, potreste unirvi al tour della Residenza Ufficiale della Regina e visitare le magnificenti State Rooms.

I Parchi Reali (Royal Parks)

Se siete stati a Londra saprete bene che la città non offre solo musei e attrazioni storiche, ma è letteralmente piena di spazi verdi! I Royal Parks di Londra, orgoglio della capitale, sono aperti tutto l’anno ma la stagione migliore per visitarli è proprio l’estate.

Fonte: 5 things to do in London this summer

Share Button